Q?

Offrite un servizio 24h su 24h?

A.

Alcune filiali si rendono reperibili 24h su 24 per servizi urgenti come ad esempio l'apertura delle porte.

Q?

Per usufruire delle detrazioni fiscali derivate da opere di ristrutturazioni cosa bisogna fare?

A.

Il personale Speed Casa è continuamente aggiornato sulle normative che regolano la possibilità di recuperare parte dell'importo versato nel corso degli anni successivi, spiegando le procedure da seguire e affiancando il cliente durante le operazioni di pagamento delle fatture.

Q?

I materiali di finitura, come le piastrelle ad esempio, li fornisce Speed Casa o li può acquistare direttamente il cliente?

A.

Speed Casa offre un servizio di “CHIAVI IN MANO” coprendo a 360° tutte le necessità derivate dalle richieste di interventi di manutenzioni e di ristrutturazioni di immobili. Speed Casa propone fornitura e posa dei materiali dai sanitari, ai serramenti alle piastrelle.... avendo selezionato i migliori fornitori della zona con un ottimo rapporto qualità/prezzo tali da ottenere un risultato ottimale. Nel caso in cui il cliente disponesse lui direttamente del materiale o volesse acquistarlo da ditte diverse, Speed Casa si occuperà della posa in opera fornendo la mano d'opera necessaria previa verifica della qualità del prodotto.

Q?

Vi occupate anche di pratiche edilizie e di progettazione?

A.

Si, Speed Casa collabora con tecnici abilitati come Geometri, Architetti e Ingegneri in grado di gestire in modo completo i lavori, dalla progettazione alla gestione e alla loro esecuzione.

Q?

In caso di problematiche nello svolgimento dei lavori a chi ci si deve rivolgere? Chi ne risponde?

A.

Nel caso in cui ci fossero difetti nell'esecuzione dei lavori, sarà la sede Speed Casa che ha seguito l'intervento ad occuparsi di verificare la problematica e si attiverà per risolverla.

Q?

Il personale che esegue i lavori è affidabile?

A.

Il personale utilizzato da Speed Casa è stato selezionato nel tempo sia attraverso la verifica dei lavori svolti, sia attraverso il controllo della documentazione necessaria per svolgere l'attività. In ogni caso il cliente viene tutelato attraverso la stipula del contratto d'appalto con Speed Casa.

Q?

Che vantaggio c’è per il cliente nel chiamare Speed Casa?

A.

Speed Casa agevola il cliente perchè offre diverse tipologie di interventi con la semplicità di doversi rapportare con un unico interlocutore. Questo crea un rapporto di fiducia tra il cliente e il personale Speed Casa e una velocità nei tempi di esecuzione dei lavori maggiore. Tempi brevi, costi contenuti e qualità elevata sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.

Q?

Chiamando Speed Casa, il cliente ha un costo finale maggiore rispetto a chiamare direttamente l’artigiano?

A.

No, perchè gli artigiani che lavorano per Speed Casa stipulano degli accordi tali da rendere il prezzo finale concorrenziale.

Q?

Qual è l’iter operativo di Speed Casa?

A.

Il cliente ha la possibilità di contattarci sia attraverso il nostro sito internet cliccando su “RICHIEDI PREVENTIVO”, telefonando direttamente alla sede Speed Casa più vicina visionando l'elenco delle filiali con tutti i loro riferimenti o passando direttamente in ufficio. In base al tipo di intervento richiesto si darà una priorità. In caso di urgenza il lavoro verrà effettuato in tempi brevi e direttamente con l'invio dell'artigiano competente; in caso di lavoro programmabile si concorderà il giorno del sopralluogo per poter sviluppare poi il preventivo. Sopralluogo e preventivo sono gratuiti.